Zorro è tornato, pronto a conquistare nuovamente il pubblico! Il primo trailer della nuova serie ci offre un assaggio del celebre eroe mascherato, interpretato da Jean Dujardin, che riporta in vita uno dei personaggi più amati di sempre.
Paramount+ e France Télévisions, insieme a France Tv Distribution, presentano Zorro, una nuova e attesissima serie che reinterpreta in chiave moderna uno dei titoli più celebri e amati dal pubblico mondiale. La storia del carismatico bandito mascherato, Don Diego de la Vega, torna sul piccolo schermo per combattere l’ingiustizia nei panni di Zorro, la sua doppia identità.
Il trailer di Zorro
Oltre a un cast internazionale, la serie vedrà la partecipazione dell’attore italiano Salvatore Ficarra, del duo comico Ficarra e Picone. Creata da Benjamin Charbit (Sous Contrôle, Gagarine, Notre Dame, Les Sauvages, En Liberté) e Noé Debré (Parlement, Stillwater, Dheepan), la serie di 8 episodi è una coproduzione tra Paramount+, France Télévisions, Le Collectif 64 (Marc Dujardin) e Bien Sûr Productions (Julien Seul). Gli episodi sono scritti da Benjamin Charbit, Noé Debré e Emmanuel Poulain-Arnaud (Le Test), e diretti da Jean-Baptiste Saurel (Parallèles) ed Emilie Noblet (Bis Repetita, Parlement, Les 7 vies de Léa).
Nel 1821, Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles, con l’obiettivo di migliorare la città che ama. Tuttavia, Los Angeles affronta gravi difficoltà economiche a causa dell’avido uomo d’affari locale, Don Emmanuel, e i poteri di Diego come sindaco non bastano per combattere l’ingiustizia. Dopo 20 anni senza vestire i panni di Zorro, Diego si vede costretto a riprendere la sua identità segreta per il bene comune. Ma il peso di dover bilanciare la vita da sindaco e quella di Zorro crea tensioni nel suo matrimonio con Gabriella, che ignora il suo segreto. Riuscirà Diego a salvare il suo matrimonio e mantenere la sua sanità mentale nel caos?
Zorro sarà disponibile su Paramount+ dal 6 dicembre 2024.
State attendendo la serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Paramount+
© RIPRODUZIONE RISERVATA