Scream 4: la recensione di martalari
telegram

Scream 4: la recensione di martalari

Scream 4: la recensione di martalari

Arriva il bignami dell’Horror “Scream 4” divertente e all’altezza del primo!

Sara’ come giocare al Trivial Pursuit, non c’e’ wikipedia che tenga, in Scream 4 ripasserete tutto quello che avete visto, che ricordate con terrore e che vi ha provocato incubi.

Tra una risata e un salto dalla poltrona inizia cosi’, prosegue e continua con lo stesso stile fino alla fine del film il quarto episodio di una saga che appare adolescenziale per l’eta’ dei protagonisti ma e’ apprezzata in tutto il mondo per l’attesa dell’arrivo dell’assassino in ogni scena.

Lo splatter per una volta lascia il posto anche alla risata, ogni tanto volutamente sembra di assistere ad uno Scary Movie, in realtà’ Scream 4 vi conquisterà (se amate Scream) perché resta fedele ma differisce dagli altri per l’aspetto forzatamente (punto di forza) parodistico del genere.

Ogni volta che vi rilasserete divertendovi salterete, ogni volta che salterete subito dopo vi divertirete, un’altalena emotiva che unira’ e accontentera’ cinefili a veri amanti del genere, un film che siamo sicuri batterà molti record negli Usa…da noi? Dipenderà dal caldo,dalle partite e dall’assenza del prodotto piratato in rete….

Film citazionista per amanti dell’horror che omaggia e prende in giro tutti i film del genere.

L’inizio del film, i primi 5 minuti sono pazzzzeschi! Il finale una goduria (applausi in sala anche tra giornalisti). Per chi ama Scream IMPERDIBILE

Scream 4 voto 7 1/2

© RIPRODUZIONE RISERVATA