The Counselor - Il procuratore: la recensione di Toninotre
telegram

The Counselor – Il procuratore: la recensione di Toninotre

The Counselor – Il procuratore: la recensione di Toninotre

Film drammatico. Alcune scene, violente, mi rimarranno per molto tempo impresse nella mente. Purtroppo io alcuni film, parlando in generale, non riesco a seguirli, e quindi , anche in questo caso specifico, la trama di questa sceneggiatura, per il mio cervello è troppo complicata. Alcune scene non riesco a comprenderle, e quindi faccio fatica a capire gli eventi, e del perché accadono determinati episodi! Bisogna rimanere molto concentrati durante alcuni lunghi e noiosi dialoghi.
Comunque il film di per se, è fatto bene. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la recitazione espressiva di tutti gli attori e attrici.
Quindi: storia ingarbugliata, complessa, ma recitata benissimo. Secondo me se la storia era più facile da comprendere, il film rimaneva famoso nel tempo. Però non dimentichiamoci una cosa, i film che il popolo cinematografico vuole rivedere per sempre, sono quelli dove il finale è emozionante ma in senso positivo, tipo Pretty Woman, l’ Ufficiale e Gentiluomo, Il Fuggitivo, ed ecc..! Ho capito, che i film non possono finire tutti bene, però se non è perfetto nella sceneggiatura, esso, dopo due mesi verrà dimenticato per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA