Bang Bang Streaming: tutte le novità del numero di maggio, dalla serie italiana di Prime Video al ritorno di Obi-Wan e Star Wars
telegram

Bang Bang Streaming: tutte le novità del numero di maggio, dalla serie italiana di Prime Video al ritorno di Obi-Wan e Star Wars

Bang Bang Streaming: tutte le novità del numero di maggio, dalla serie italiana di Prime Video al ritorno di Obi-Wan e Star Wars

Dalla Milano anni ‘80 a 241 Paesi nel mondo: la copertina di Best Streaming di maggio è dedicata a Bang Bang Baby, serie tutta italiana uscita su Amazon Prime Video con protagonista la rivelazione Arianna Becheroni. La giovane attrice interpreta Alice, una 16enne che si ritrova invischiata nella cosca criminale della sua famiglia nel tentativo di riconnettersi con il padre creduto morto. Cocktail esplosivo tra teen drama, gangster story, commedia e mèlo, ne abbiamo parlato con il regista e supervisore artistico Michele Alhaique.

Maggio sarà anche il mese in cui l’universo di Star Wars torna ad espandersi: dopo The Mandalorian e The Book of Boba Fett, ecco di nuovo il cavaliere Jedi interpretato da Ewan McGregor, Obi-Wan Kenobi. Assieme a lui ci sarà anche Hayden Christensen, quell’Anakin Skywalker/Darth Vader visto in L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith: la regista di tutti gli episodi nonché produttrice esecutiva della serie, Deborah Chow, ci racconta tutti i dettagli della nuova attesa serie in arrivo su Disney+ non il 4 (lo Star Wars Day per eccellenza) ma il 27 del mese.

Tra le interviste di Best Streaming di maggio, anche quella a Suraj Sharma, protagonista insieme a Hilary Duff, Josh Peck e gli altri del reboot How I met your father: dall’11 maggio si torna a respirare la stessa aria della sit-com finita otto anni fa ma ancora indimenticabile per i fan. Imperdibile anche il racconto di Elizabeth Moss, regina del cinema indie e della serialità impegnata, sul suo ultimo Shining Girls in cui interpreta una donna ferita alla ricerca della verità, contro tutto e tutti – compreso lo spazio tempo. In tema di “sovrannaturale”, sulla rivista troverete anche una pratica guida per arrivare preparati alle avventure di Stranger Things: la popolare serie dei fratelli Duffer torna a catapultarci negli anni ‘80 con il primo volume della sua penultima stagione, a partire dal 27 maggio su Netflix.

Non mancheranno i calendari e i dettagli delle migliori uscite su tutte le piattaforme più importanti: oltre ai già citati, maggio sarà il mese dell’uscita di Cip e Ciop Agenti Speciali su Disney+; di L’assistente di volo S2 con Kaley Cuoco su Now; su Netflix arriveranno il sequel di 365 giorni e Ghost in the Shell: SAC_2045 e su IWonderfull debutta Mister 8 dal regista Teemu Nikki (Il cieco che non voleva vedere Titanic) e con la star di Blade Runner 2049 e Beforeigners, Krista Kosonen.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA