Best Movie Marzo 2015 in edicola dal 24 febbraio
telegram

Best Movie Marzo 2015 in edicola dal 24 febbraio

Best Movie Marzo 2015 in edicola dal 24 febbraio

[book id=’83’ /]


IN QUESTO NUMERO:

L’ULTIMA VOLTA CON PAUL pag. 42
Vi raccontiamo l’incredibile avventura che è stata compiuta per portare a termine un film che è un grande spettacolo d’azione ma anche un commovente omaggio a Paul Walker da parte della sua famiglia cinematografica.
di Francesca Scorcucchi


L’IMPORTANZA DELLA SCARPA GIUSTA pag. 54
Il ritorno sul grande schermo della classica favola disneyana, nella nuova versione firmata da Kenneth Branagh, è lo spunto per un viaggio tra le calzature più iconiche ed eccentriche della fabbrica dei sogni.    
di Lorenzo Ormando
CHRIS HEMSWORTH: LA TASTIERA DI THOR pag. 34
L’attore si trasforma in un pericoloso hacker per il nuovo noir d’azione di Michael Mann. Lo abbiamo intervistato per parlare del suo rapporto con la tecnologia, dei veri criminali informatici che ha incontrato per preparare il suo ruolo, e del suo imminente ritorno nei panni del dio del tuono.
di Silvia Urban
KEVIN COSTNER: «L’AMERICA? E’ COME UN BAMBINO GOFFO»  pag. 36
«E il razzismo è ancora un problema», aggiunge il divo di Balla coi lupi, che in Black or White interpreta un nonno in lotta per la custodia del nipote e accusato ingiustamente di avercela con gli afroamericani. L’abbiamo incontrato e gli abbiamo chiesto, fuor di finzione, che padre sia.
di Eva Carducci
BLUE JASMINE  pag. 38
Jasmine Trinca, la più internazionale delle attrici italiane della sua generazione, ci racconta l’esperienza a fianco di Riccardo Scamarcio in Nessuno si salva da solo. E le emozioni del suo primo film hollywoodiano.
di Giorgio Viaro
AL CINEMA pag. 65
Una guida extralarge pratica e dettagliata, dedicata a tutti i film in sala a febbraio: da Focus a Black or White, da The Search a Nessuno si salva da solo, da Blackhat a Foxcatcher, da Cenerentola a Ma che bella sorpresa, da Vergine giurata a Insurgent, da Latin Lover a La solita commedia – Inferno, da Chi è senza colpa a La prima volta (di mia figlia), da French Connection a L’ultimo lupo

SCREEN pag. 95
Digital HD, serial, Blu-ray, games, app: tutto quello che passa sui vostri schermi. Le uscite home video di marzo; intervista a Bob Odenkirk, l’irresistibile Mr. Goodman di Better Call Saul, l’atteso spin-off di Breaking Bad; la recensione di Galavant; tutto su Battlefield Hardline: il primo episodio della serie ambientato tra i grattacieli delle metropoli.
SPARARE A ZERO pag. 13
Prosegue la nostra rubrica esclusiva! Una tavola a fumetti in cui film e serie tv vengono messe sotto il fuoco dell’irriverente matita del giovane fumettista romano. Questo mese tocca alla serie tv Breaking Bad.
di Zerocalcare

 

Gli extra multimediali:

  • Una featurette di Cenerentola ci farà scoprire le origini della favola
  • Il trailer definitivo di Focus non lascerà spazio a dubbi: niente è come sembra
  • Lo spot di Foxcatcher, il film con Steve Carell a Mark Ruffalo candidati all’Oscar
  • Dietro le quinte di Insurgent per conoscere i segreti del set del secondo capitolo della saga
  • Le foto di Latin Lover, il film di Cristina COmencini con Francesco Scianna circondato da grandi attrici
  • Una featurette di Better Call Saul ci porta a conoscere i protagonisti dello spin-off di Breaking Bad

SCARICA LE APP PER iOS, ANDROID E WINDOWS 8

 


REGALATI O REGALA L’ABBONAMENTO A BEST MOVIE

Super offerta con sconti speciali fino al 65%
Per saperne di più abbonamenti.e-duesse.it

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA