Dal ritorno di Thor a DC League of Super-Pets: le novità in arrivo su Best Movie di luglio, con le imperdibili interviste a Jessie Buckley e Kate Hudson
telegram

Dal ritorno di Thor a DC League of Super-Pets: le novità in arrivo su Best Movie di luglio, con le imperdibili interviste a Jessie Buckley e Kate Hudson

Dal ritorno di Thor a DC League of Super-Pets: le novità in arrivo su Best Movie di luglio, con le imperdibili interviste a Jessie Buckley e Kate Hudson

Per le sale italiane sarà un’estate all’insegna dell’amore e dei fulmini, e a provvedere ad entrambi ci penserà Chris Hemsworth: il suo quarto film nei panni del Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, si prende la copertina di Best Movie di luglio e all’interno troverete un approfondimento sulla nuova avventura del Marvel Cinematic Universe. Oltre all’attore, ritroveremo i Guardiani della Galassia e soprattutto Natalie Portman, tornata per vestire i panni di Lady Thor. Ad affrontare gli eroi Marvel, ci penserò un villain d’eccezione come Gorr il Macellatore di Dei – interpretato dal premio Oscar Christian Bale.

La seconda copertina invece è dedicata ad un gruppo di eroi decisamente più…domestico: a settembre esce infatti DC League of Super-Pets, nuovo film d’animazione in cui gli animali dei supereroi più amati della Justice League devono salvare i loro padroni e il mondo intero. Per raccontarci questi animali fantastici con super poteri, abbiamo intervistato Lillo e Maccio Capatonda, rispettivamente doppiatori del cane di Superman e Batman.

Tra gli speciali del mese, vi offriamo anche un’intervista esclusiva a Kate Hudson, celebre attrice che dal 6 luglio torna nelle sale con Mona Lisa and the Blood Moon: presentato allo scorso Festival di Venezia, racconta la storia di una spogliarellista la cui vita viene stravolta dall’incontro con una ragazza coreana con capacità paranormali. Sono al femminile anche altri due grandi approfondimenti mensili: quello su You Won’t Be Alone, folk horror con Noomi Rapace e grande rivelazione del Sundance Film Festival, e quello su Men con protagonista Jessie Buckley. Abbiamo intervistato l’attrice irlandese per farci svelare i segreti del nuovo film horror diretto da Alex Garland (Ex-Machina, Annihilation).

Nel numero di luglio, inoltre, in collaborazione con Box Office vi raccontiamo della Space Enterteinment Enterprise, la società che progetta di aprire nel 2024 il primo studios di produzione cinematografica in orbita – e si partirà ovviamente con le riprese del prossimo film spaziale di Tom Cruise. A spiegarci la portata del progetto è Emilio Cozzi, giornalista e conduttore del programma di divulgazione spaziale della Rai, Space Walks.

Non mancheranno poi approfondimenti sulle emozioni del Festival di Cannes, lo spazio dedicato ai nuovi volti (questo mese lo speciale è dedicato a Paul Mescal, star della serie Normal People), il meglio dell’home video e le rubriche delle nostre firme più prestigiose – da Roberto Recchioni a Nicola Nocella, passando per la cosplayer Giorgia Vecchini.

In allegato a Best Movie – oppure in vendita separatamente a 2 euro presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare – anche il numero di luglio del supplemento Best Streaming, il mensile dedicato all’offerta digitale on demand. Numero speciale quello di luglio, perché contiene una pratica guida Tv 2.0 legata a tutto ciò che uscirà nei prossimi mesi. Da She-Hulk, nuova serie dell’MCU in uscita il 17 agosto e cover story della rivista, allo spin-off del Trono di Spade intitolato House of the Dragon in arrivo su Sky, vi sveliamo i 60 titoli imperdibili dell’estate, tutto il meglio in arrivo sulle principale piattaforme online.

Best Movie è in edicola dal 28 giugno.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA