Il ritorno di Buzz Lightyear, la grande musica di Elvis e le novità in arrivo: tutti gli speciali e le interviste su Best Movie di giugno
telegram

Il ritorno di Buzz Lightyear, la grande musica di Elvis e le novità in arrivo: tutti gli speciali e le interviste su Best Movie di giugno

Il ritorno di Buzz Lightyear, la grande musica di Elvis e le novità in arrivo: tutti gli speciali e le interviste su Best Movie di giugno

L’estate 2022 inizia con un viaggio verso l’infinito…e oltre! Sulla copertina di Best Movie di giugno ritroviamo una vecchia conoscenza come Buzz Lightyear, il giocattolo co-protagonista della saga di Toy Story e raccontato ora in uno spin-off incentrato sulle origini e il passato dello space ranger. In sala scopriremo di più sulla sua inimicizia con l’imperatore Zurg, ma nel frattempo il regista Angus MacLane ci ha raccontato i segreti dietro al film e al successo dell’iconico personaggio.

Non è l’unico grande ritorno in programma: il Re del rock’ n’ roll Elvis Presley è pronto a tornare sul palco e fare strage di cuori nel film di Baz Luhrmann. Nella nostra intervista esclusiva, il regista di Moulin Rouge! e Il Grande Gatsby condivide la sua visione della più grande rock star della storia della musica, un uomo che – incredibilmente – all’apice della fama era convinto di non aver fatto “nulla di memorabile”. L’attore ed ex star di Disney Channel che lo interpreta, Austin Butler, ci ha raccontato invece come è stato mettersi nei panni di una leggenda come Elvis e quali canzoni lo abbiano aiutato a entrare meglio nella parte.

A fine maggio è uscito nelle sale anche l’ultimo film di Mario Martone, Nostalgia: presentato al Festival di Cannes e tratto dal romanzo di Ermanno Rea, racconta la storia di un uomo che si trova a dover fare i conti con se stesso e il suo passato una volta tornato a casa. Nel cast, il divo tuttofare Pierfrancesco Favino e Francesco Di Leva, il quale ci svelato i segreti del suo don Luigi, un prete che non ha paura di combattere per strada e salvare la sua gente. Per gli amanti dell’horror, spazio anche all’uscita (il 23 giugno) di Black Phone, spaventoso titolo della Blumhouse su un serial killer di ragazzini, qui interpretato da Ethan Hawke. Diretto da Scott Derrickson, è proprio l’ex regista Marvel a rivelare i motivi per cui le storie più terrorizzanti sono quelle che coniugano paranormale e minacce “della porta accanto”.

E ancora: nel numero di giugno di Best Movie vi raccontiamo l’esordio al cinema di Stefano De Martino, al fianco di Luca e Paolo nella commedia Il giorno più bello, oltre a offrirvi una panoramica sul mondo degli NFT – i non fungible token che stanno spopolando anche nel mondo del cinema. Per la rubrica Nuovi Volti, invece, abbiamo intervistato Valentina Romani, una delle attrici di Mare Fuori che ha ricevuto un autentico bagno di folla durante l’ultimo Napoli Comicon. Non mancheranno, ovviamente, le nostre rubriche sul grande cinema, serie tv, videogiochi, fumetti il meglio dall’home video e il mondo dei cosplay.

In allegato a Best Movie – oppure in vendita separatamente a 2 euro presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare – anche il numero di giugno del supplemento Best Streaming, il mensile dedicato all’offerta digitale on demand e utile guida Tv 2.0 legata  a tutto ciò che uscirà il prossimo mese. Da Netflix a Disney+, passando per Amazon Prime Video, Apple Tv+ e molto altro, vi indichiamo i titoli da non perdere con tanti approfondimenti e interviste speciali: come quella ad Iman Vellaini, la nuova eroina pronta al suo debutto in Mrs. Marvel a partire dall’8 giugno. In tema di supereroi, imperdibile l’intervista a Karl Urban, protagonista della terza attesa stagione di The Boys, pronta a stupire con una storyline più che folle.   È al femminile anche la nuova serie in costume dedicata ad Elisabetta I Tudor: la protagonista di Becoming Elizabeth, Alicia Von Rittberg, ci ha raccontato in un’intervista come è stato mettersi nei panni di una regina fondamentale per la storia britannica. Da una regina all’altra, l’ex volto del Trono di Spade Sophie Turner ha parlato con noi di The Staircase, nuova serie con Colin Firth e Toni Collette in cui interpreta una figlia di fronte ad un atroce dilemma.

Best Movie è in edicola dal 4 giugno.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA