Inizia l’estate, ma la vostra guida al mondo dello streaming preferito vi accompagnerà sempre per raccontarvi le novità dal piccolo schermo. In copertina su Best Streaming, per il mese di giugno, trovate The Acolyte – La seguace, la nuova serie dell’universo di Star Wars in arrivo su Disney+: È tempo di tornare in una galassia lontana lontana e di andare indietro nel tempo fino all’epoca dell’Alta Repubblica, all’apice del potere Jedi. Per farci raccontare la serie, abbiamo incontrato i cinque protagonisti Amandla Stenberg, Lee Jung-Jae, Dafne Keen, Charlie Barnett e Manny Jacinto: ecco cosa dovete aspettarvi dalla nuova avventura galattica.
Prime Video risponde invece con la seconda stagione di Prisma: uno dei miglior affreschi teen e non solo italiani degli ultimi anni è pronto ad emozionare di nuovo il suo pubblico e sono proprio l’autore Ludovico Bessegato e la protagonista Chiara Bordi a raccontarci i dettagli dei nuovi episodi della serie. «Carola si trova ad affrontare un evento che è completamente al di fuori del proprio controllo, ma questo fatto estremamente spiacevole è anche l’occasione per crescere, e diventare più consapevole» ci hanno anticipato.
La stessa piattaforma attende poi il debutto della quarta stagione di The Boys, mentre Netflix offrirà al pubblico la seconda parte di Bridgerton 3, i cui ultimi episodi saranno dedicati alla storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton: sarà amore tra i due? Dopo aver quasi sfiorato l’Oscar, invece, Lily Gladstone torna protagonista su Appletv+ con Fancy Dance, per farci raccontare il quale abbiamo intervistato la regista di origini native-americane Erica Tremblay.
Su Best Streaming di maggio, inoltre, troverete come sempre il calendario aggiornato delle uscite, piattaforma per piattaforma. Da Netflix a Disney+, da Prime Video a Now e tutti gli altri, è la vostra guida aggiornata mese per mese sul meglio dello streaming per non perdervi nulla sul piccolo schermo.
Best Movie è in edicola dal 5 giugno 2024.
Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android).
© RIPRODUZIONE RISERVATA