telegram

Avengers: Endgame, ecco un divertente e bizzarro dettaglio fisico su Thanos impossibile da notare [FOTO]

Ci avevate mai fatto caso?

Avengers: Endgame, ecco un divertente e bizzarro dettaglio fisico su Thanos impossibile da notare [FOTO]

Ci avevate mai fatto caso?

Thanos Guanto

A due anni di distanza dall’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, il cinecomic non ha perso il suo ruolo di primo piano nel cuore dei fan della Marvel e analizzare il film dei fratelli Anthony e Joe Russo fotogramma per fotogramma è lo sport preferito di tanti di loro, specie per quel che riguarda Thanos

Nel recente passato, su Twitter, un utente si era addirittura accorto di un dettaglio fisico relativo al temibilissimo Titano Pazzo, a metà strada tra il divertente e il bizzarro. Stando a quanto notato da questo commentatore, infatti, il Thanos visto nel film ha addirittura i peli sulle ascelle, cosa davvero impossibile da cogliere a uno sguardo più superficiale e senza fermare il film e isolare il singolo momento. 

Il villain non ha mai avuto capelli, ragion per cui molti fan avevano sempre dato per scontato che fosse un po’ impossibile che, in generale, potesse avere della peluria di ogni genere sul corpo. Ma a quanto pare si sbagliavano, come dimostra il frame di seguito. 

QUI IL FOTOGRAMMA

All’epoca questa divertita osservazione aveva scatenato commenti d’ogni risma. «Se non avesse avuto peli, significa che tutta la sua specie non ha peli. Questo post mi ha fatto realizzare che Thanos potrebbe avere dei peli su altre parti del corpo», riportava per esempio un post di DZMoops. Secondo ClassicT4: «Sai che lui si rasa con la sua lama ad elicottero. È chiaro che intenda usare un attrezzo al massimo». C’era anche qualcuno più perplesso, come MyLifeIsALie: «Il fatto che tu l’abbia notato mi disturba veramente».

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Fonte: ComicBook

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: MCU: svelato il tristissimo e violento destino che Thanos riservò ai suoi genitori

Leggi anche: Marvel: svelata la Gemma dell’Infinito che ha viaggiato di più prima di finire nelle mani di Thanos

© RIPRODUZIONE RISERVATA