Black Widow, per il lancio del film con Scarlett Johansson in arrivo una campagna speciale
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Black Widow, per il lancio del film con Scarlett Johansson in arrivo una campagna speciale

Per l'uscita del nuovo film Marvel con Scarlett Johansson, è stata pensata una campagna che farà felici i fan della tecnologia

Black Widow, per il lancio del film con Scarlett Johansson in arrivo una campagna speciale

Per l'uscita del nuovo film Marvel con Scarlett Johansson, è stata pensata una campagna che farà felici i fan della tecnologia

Black Widow Johansson

Mancano pochi giorni all’uscita nelle sale di Black Widow, il film chiamato a rilanciare i cinecomic Marvel dopo un anno di stop. Sarà anche l’ultima occasione per vedere Scarlett Johansson come Vedova Nera, un ruolo che ha interpretato per 11 anni e 9 film del  Marvel Cinematic Universe.

In Black Widow, Natasha Romanoff affronta le parti più oscure del suo libro mastro quando nasce una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Oltre a Scarlett Johansson, nel film ci saranno anche Florence Pugh come Yelena, David Harbour nei panni di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz. Diretto da Cate Shortland è il primo film della fase 4 dell’ Universo cinematografico Marvel e uscirà nelle sale il 7 luglio e in accesso vip su Disney+ il 9 luglio 2021.

Tanta le aspettative per Black Widow e molte le iniziative pensate per accompagnare il lancio del film. Tra queste quella realizzata da Xiaomi. La compagnia leader nel settore della tecnologia avvierà una campagna di marketing in co-branding per celebrare il nuovo film e mostrare le caratteristiche principali del suo Mi 11 5G.

La campagna, sviluppata da Xiaomi in collaborazione con i Marvel Studios, è pensata per presentare contenuti creativi digitali, social e out of home e toccherà sette paesi europei in vista del lancio ufficiale di Black Widow. L’intenzione è celebrare in modo unico la famiglia Xiaomi Mi 11, di modo da portare la potenza dell’esperienza cinematografica ai suoi utenti con alcune delle specifiche più straordinarie sul mercato.

black widow xiaomi

Tra queste, spicca la fotocamera posteriore da 108MP di Mi 11 5G, dotata di una fotocamera ultra-grandangolare da 13MP e di un obiettivo telemacro da 5MP, oltre a funzionalità migliorate per la modalità notturna e la modalità foto su tre delle sue fotocamere (principale, ultra-grandangolare e anteriore).

Inoltre, è disponibile la modalità Magic Zoom, pensata per creare l’illusione della videocamera che ingrandisce e rimpicciolisce simultaneamente la scena, un trucco originariamente reso popolare dai film thriller. La registrazione HDR10+ e la nuova modalità Time-Lapse Pro permettono un controllo professionale delle riprese, per trasformare qualsiasi appassionato di foto e video alle prime armi in un creatore di contenuti professionale. 

I fan di Black Widow grazie alla famiglia Mi 11 potranno vivere la vera Movie Magic grazie a un dispositivo premium con funzionalità rivoluzionarie tra cui un chipset Qualcomm® Snapdragon™ 888, audio cinematografico e ricarica wireless da 50W.

Secondo l’Head of Marketing di Xiaomi Italia, Davide Lunardelli, il connubio è perfetto: «I Marvel Studios hanno intrattenuto milioni di amanti del cinema con la varietà e la qualità del Marvel Cinematic Universe. Le caratteristiche della famiglia Mi 11 si abbinano perfettamente con i tratti della protagonista di Black Widow, rendendo questa collaborazione una campagna di marketing volta all’intrattenimento».

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