Gli incantesimi della Marvel e quelli del Signore degli Anelli su Best Streaming settembre. E tutto il meglio in arrivo sulle piattaforme
telegram

Gli incantesimi della Marvel e quelli del Signore degli Anelli su Best Streaming settembre. E tutto il meglio in arrivo sulle piattaforme

Gli incantesimi della Marvel e quelli del Signore degli Anelli su Best Streaming settembre. E tutto il meglio in arrivo sulle piattaforme

È un numero all’insegna della magia oscura, quello di Best Streaming di settembre. In copertina c’è infatti Kathryn Hahn, interprete di Agatha Harkness nella serie Marvel che sta per uscire su Disney+: Agatha All Along. Nello spin-off di Wandavision, la fattucchiera dopo essere stata sconfitta torna con una nuova congrega e non rimarrà a lungo senza i suoi poteri. Nel cast anche la lanciatissima Aubrey Plaza, che, dopo il successo di The White Lotus S2, è nel chiacchierato Megalopolis di Francis Ford Coppola e si prepara qui a fare il suo debutto nell’universo Marvel.

Di altro tipo, ma pur sempre magia è quella di Sauron: il Signore Oscuro torna nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, dopo essersi rivelato a Galadriel e a tutti gli altri. Chi fermerà i suoi piani di conquista? Ne abbiamo parlato con tre protagonisti: Robert Aramayo, Maxim Baldry e Ismael Cruz Cordova, ovvero Elrond, Isildur e l’elfo Arondir, a loro volta grandi fan del franchise che prende spunto dalla saga letteraria di J.R.R. Tolkien.

Tra gli speciali del mese, anche quello su Twilight of the Gods, la seconda serie animata mai realizzata da Zack Snyder. Il regista di 300, Watchmen e Justice League torna su Netflix subito dopo Rebel Moon, per una nuova interpretazione dell’antica mitologia norrena.

Da un regista che l’universo DC lo conosce benissimo, ad una nuova serie che quello stesso immaginario lo espande: su Now approdano gli episodi della serie The Penguin, spin-off di The Batman prodotto da Matt Reeves e incentrata sull’ascesa al potere criminale del nemico del Cavaliere Oscuro, ancora una volta interpretato da un’irriconoscibile Colin Farrell. Vi raccontiamo di più nello speciale che trovate in queste pagine.

Come di consueto, sul numero di Best Streaming troverete decine di altri titoli e un calendario aggiornato con tutte le uscite piattaforma per piattaforma: Netflix, Prime Video, Now, AppleTV+, I Wonderfull, RaiPlay, Mediaset Infinity, Disney+, TimVision, Paramout+, PlutoTV, Discovery+… lo streaming non avrà più segreti per voi!

Best Movie e Best Streaming sono in edicola dal 29 agosto 2024.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e AndroidBest Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA