Diciamoci la verità: il vero vincitore degli Oscar non è stato nessuno degli attori o delle attrici salite sul palco del Dolby Theatre. (Sì, loro hanno vinto ma in un altro senso!) E non è stata, checché ne dicano i numeri, nemmeno Ellen DeGeneres.
Il vero vincitore di questa 86a edizione è stato solo uno: Big Mama’s & Big Papa’s Pizza, la pizzeria che ha consegnato in diretta mondiale la pizza alle star ospiti (guarda il video). Ha vinto la pizzeria perché ha ottenuto una pubblicità assolutamente eccezionale – Jennifer Lawrence che addenta una fetta della tua pizza è una pubblicità ed è pure «assolutamente eccezionale» – in modo gratuito, in prima serata e con concorrenti che hanno pagato mediamente 1.8 milioni di dollari per apparire durante lo show televisivo. E ha vinto, anche e soprattutto, il giovane Edgar Martirosyan, il fattorino visto durante lo show: che è, tra le altre cose, anche il proprietario del locale.
Ellen DeGeneres e lo staff del suo show hanno già mangiato altre volte al ristorante di Edgar. E la presentatrice, per ringraziarlo ancora una volta, l’ha anche invitato in diretta a parlare della sue esperienza.
Leggi anche: Il photobombing di Benedict Cumberbatch, il discorso di ringraziamento di Matthew McConaughey, la gallery del red carpet degli Oscar 2014, i festeggiamenti post Oscar 2014, il fotoracconto di Leonardo DiCaprio e le star si fanno fotografare con i loro stessi più giovani
© RIPRODUZIONE RISERVATA