Nella parte superiore della pagina trovate il trailer finale di Dolor y Gloria, il ventunesimo film di Pedro Almodóvar in uscita il 22 marzo in Spagna.
La pellicola ha come protagonisti Antonio Banderas e Asier Etxeandia, mentre Penélope Cruz e JulietaSerrano interpretano personaggi secondari. “Dolor y Gloria,” spiegava l’anno scorso Almodovar in un comunicato, “è incentrato sulla creazione cinematografica e teatrale, e la difficoltà di dividerla dalla vita vera. Il film racconta una serie di incontri – alcuni fisici, altri ricordati decenni più tardi – di un regista cinematografico ormai sul viale del tramonto. Narrerà i primi amori, i secondi amori, la madre, la morte, un attore con cui il regista ha lavorato, gli anni sessanta, gli anni ottanta, gli anni recenti, e il senso di vuoto, un senso di vuoto incommensurabile causato dall’impossibilità a continuare a fare film.”
Prodotta da El Deseo, lo studio di Pedro e Augustin Almodovar, la pellicola verrà probabilmente presentata alla stampa internazionale a maggio in occasione di Cannes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA